Condizioni di vendita

A chi vendiamo.

La vendita per mezzo del nostro sito internet è da considerarsi al dettaglio: rivolta a privati consumatori, in qualità di utenti finali del bene; essa è relativa ai soli nostri prodotti secondo le varie disponibilità delle nostre scorte.

Come si fa un acquisto: compila e invia un modulo d'ordine.

Prima prendi visione delle nostre Condizioni di vendita, del tuo Diritto di recesso, e della Informativa sulla protezione dei dati personali. Solo in seguito compila ed invia il tuo ordine di acquisto, concludendo la procedura con il sistema di pagamento on line, oppure a mezzo bonifico bancario.

Nota bene: con l'invio del tuo ordine confermi la tua esplicita accettazione: del prezzo di vendita e del costo di trasporto e delle presenti condizioni qui illustrate.

Come effettuare il pagamento: con Pay Pal o un bonifico.

Ti proponiamo una sola modalità telematica per mezzo del sistema di pagamento della società Pay Pal. Segui la procedura che ti viene proposta dal loro sistema. La società Pay Pal è da ritenersi la sola responsabile della transazione e della protezione dati personali conferiti nella loro procedura.

Oppure puoi inviare un bonifico bancario ordinario, seguendo le indicazioni che trovi nel modulo d'ordine.

Noi cosa facciamo: ti rispondiamo con una e-mail di Accettazione.

A seguito del tuo ordine noi valutiamo la correttezza dei tuoi dati e ti inviamo una comunicazione di accettazione del tuo ordine, riportando tutti i dati e le condizioni relative al bene acquistato e alla procedura di consegna o di restituzione in caso di recesso; inoltre avrai tutti gli estremi con cui poter comunicare via e-mail o telefono per qualsiasi problema.

Diritto di Recesso: hai 14 giorni di tempo per decidere.

Entro 14 giorni dalla data di consegna al tuo domicilio del bene acquistato, hai la possibilità di recedere dall'acquisto e richiedere la procedura di riconsegna e di risarcimento.
Invia una e-mail a collective@collective-online.it con oggetto: "Recesso articolo", indicando: il prodotto, la quantità, la data di acquisto, la data di consegna e allega copia dello scontrino; oppure chiama il numero di telefono 3489031764 per guidarti nella procedura di reso.

Daremo corso, senza alcun costo a te addebitabile, al ritiro del prodotto presso il domicilio a cui ti è stato consegnato, per mezzo della società di spedizioni da noi incaricata sollevandoti da ogni responsabilità di smarrimento o danneggiamento; renditi disponibile per il ritiro del prodotto, che deve avvenire entro 14 giorni dalla data di invio della tua e-mail di comunicazione di recesso. Provvederemo al tuo rimborso nella stessa modalità con cui hai eseguito il pagamento e secondo le seguenti condizioni:

1 RIMBORSO TOTALE: conserva la confezione e tutto quanto presente in essa, riconsegna il prodotto nella stessa confezione senza alterare in modo evidente l'imballaggio e abbi cura di non usare il prodotto che non deve presentare alcuna alterazione.

2 RIMBORSO PARZIALE: in caso di alterazioni subite dal prodotto o in mancanza della confezione o di qualche componente, potremo proporti un rimborso inferiore dal 10% al 90 % al prezzo di acquisto. Ciò in base alle condizioni del bene da noi riscontrate e documentate in una di relazione con proposta transattiva che ti invieremo.

3 SOSTITUZIONE: non consentiamo la contestuale sostituzione di un prodotto con uno diverso, dovrai nel caso avviare la procedura di recesso e in seguito procedere ad un nuovo acquisto.

TEMPISTICA: oltre il 14° giorno dalla avvenuta consegna del bene presso il tuo domicilio, il Diritto di Recesso è da considerarsi scaduto.
In caso di nostro accoglimento del tuo Diritto di Recesso, ogni nostra operazione -riscontro, rimborso totale o parziale-, avverrà entro 14 giorni dalla data di ricevimento presso la nostra sede del bene oggetto di recesso.
In caso di mancato accordo ti proponiamo di fare comune riferimento al servzio RisolviOnline fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano.

Garanzia: 2 anni.

I nostri prodotti sono garantiti per possibili guasti derivanti da un uso proprio e corretto del prodotto. In caso di tali guasti riconducibili alla mancata qualità dei materiali e dei componenti, sarà nostra cura provvedere a sostituire senza alcun addebito, il componente danneggiato.

Pertanto conserva lo scontrino accluso nella confezione e contattaci inviando una e-mail completa di documentazione fotografica a: collective@collective-online.it con oggetto: "Servizio garanzia", o contatta il numero 3489031764 in orari di ufficio per qualsiasi informazione di supporto.

Normativa di riferimento.

Tutte le nostre condizioni sono in linea con il Codice di Consumo e con il DLgs n. 70 del 09/04/2003 e con la normativa europea in materia di consumo.




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